Quel prezioso asciugamano conteso…

Quel prezioso asciugamano conteso…

Wimbledon è di certo il torneo più seguito non soltanto dagli appassionati che vivono le sfide dei big in TV e sui social ma anche e soprattutto dai pochi fortunati che hanno la possibilità di vivere in diretta i match direttamente all’interno delle tribune dei campi da gioco. Oltre alle partite raccontate ed analizzate da giornalisti e addetti ai lavori, lo Slam propone storie commoventi, come quella della tennista lussemburghese Minella che ha affrontato la nostra Francesca Schiavone incinta di quattro mesi e mezzo, ed altre molto particolari e tutto sommato simpatiche come quella che vede protagonista indiretto il tennista americano Jack Sock. Ma andiamo con ordine.

Nella giornata di ieri Sock disputa e vince il primo match contro il cileno Christian Garin per 3 set ad 1, al termine della partita come molto spesso accade sui campi di gioco, l’americano accontenta le richieste dei giovani tifosi regalando loro alcuni oggetti utilizzati durante il match, tra i quali un asciugamano che Jack lancia verso un ragazzo. Il momento del lancio viene registrato e riproposto alcuni minuti dopo su Twitter da un utente che mostra un episodio alquanto insolito:

Jack Sock dopo pochi minuti, ignaro di quanto era successo in diretta, si accorge del video dell’uomo che contende il suo asciugamano ad un ragazzino, e scrive un tweet in sostegno del giovane fan:

La ricerca del ragazzo lanciata da Jack va avanti, nel frattempo molti utenti indignati postano messaggi di condanna all’uomo in maglia blu, tra questi quello di Judy Murray che si rivolge cosi:

Vi terremo aggiornati se il ragazzo verrà rintracciato!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy