André Agassi nuovo testimonial Lavazza

André Agassi nuovo testimonial Lavazza

L’ex tennista americano è il nuovo testimonial Lavazza, con fini benefici durante questo US Open

1 Commento

“I’M BACK” – Questo il titolo della nuova campagna pubblicitaria lanciata da Lavazza, il noto marchio torinese di caffè, che legherà a sé Andre Agassi come testimonial per i prossimi tre anni. Niente di più azzeccato, proprio per il ritorno dell’ex tennista a Flushing Meadows, 10 anni dopo l’annuncio del suo ritiro avvenuto il 3 settembre 2006, dopo la sconfitta contro il giovane tedesco Benjamin Becker. Il lancio ufficiale della collaborazione sarà fatto questa sera all’Arthur Ashe Stadium con una coreografia messa in scena da 150 cloni del giocatore statunitense, rigorosamente vestiti anni ’80 e con la mitica fascia rossa fluo, che questa mattina hanno interagito con gli appassionati nella Grande Mela.

BENEFICENZA – Ulteriore curiosità è l’obiettivo che questa partnership si propone di mantenere, cioè di donare per ogni bevanda a base di caffè venduta durante gli US Open nei due bar Lavazza un dollaro alla Fondazione “Summer of a Lifetime” che aiuta i giovani con problemi familiari dal punto di vista scolastico.

14182520_298424867202017_1513978316_n

TENNIS E CAFFÈ – L’ex sei volte numero uno al mondo parla durante l’intervista girata a Roma del binomio tennis-caffè : « Penso sia importante quando si viaggia in tutto il mondo essere certi di essere pronti, essendo un tennista. A volte un caffè ti dà la carica giusta per metterti in moto, altre volte aiuta prima di un match, persino prima di un allenamento. è un ottimo modo per darti lo stimolo ad ottenere di più da te stesso, talvolta si rischia di prenderne troppo, ma un po’ in fase di allenamento ha un ruolo importante».

PERCHÈ LAVAZZA – Già nel suo celebre libro “Open” Andre parla della sua passione nei confronti del caffè e spiega perché sia del tutto naturale per lui collaborare con Lavazza, un’azienda che sin dagli inizi è stata all’avanguardia nel settore, come lui lo è stato nel tennis.

Di Francesco Papa

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Lisa Rosario - 1 anno fa

    Sono suo fans e lo seguo sempre .prenderò caffè Lavazza grande André.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy