Fabio Fognini: “Grazie Flavia, sono orgoglioso di te! Il ritiro? É la sua vita, rispetto la sua decisione”

Fabio Fognini: “Grazie Flavia, sono orgoglioso di te! Il ritiro? É la sua vita, rispetto la sua decisione”

Sul suo profilo Facebook, Fabio Fognini dedica un post molto sentito alla Pennetta, con cui è fidanzato oramai da oltre un anno.

Fabio Fognini, n. 32 del mondo, fidanzato ormai da oltre un anno con Flavia Pennetta, ieri ha forse gioito più di tutti per la vittoria inaspettata della brindisina agli Us Open 2015, contro Roberta Vinci.

Per festeggiare l’impresa, Fabio ha postato sulla sua pagina Facebook una foto che lo ritrae mentre abbraccia Flavia dopo la vittoria, con la seguente dedica:

Il regalo più bello che potessi farti!
Sono orgoglioso di te!
Grazie per essermi vicina, per darmi consigli e per spronarmi quando le cose non vanno come dovrebbero andare. Uscire cosi’, da CAMPIONI e’ il sogno di qualsiasi atleta! Per me sei e rimarrai sempre la mia n.1! Io c’ero, GRAZIE PER LE EMOZIONI CHE MI HAI REGALATO!
Congratulazioni alla mia Regina, alla regina di New york

Il tennista ligure ieri sera, rispondendo ai giornalisti italiani accorsi per assistere allo storico derby azzurri, ha parlato del ritiro a fine 2015 di Flavia, che lei stessa ha annunciato in mondovisione durante la cerimonia di premiazione.  “Se riuscirò a farle cambiare idea? Ha deciso lei, quindi rispetto la sua decisione, è la sua vita, il suo lavoro e come in tutte le cose deve prendersi le sue responsabilitàSono contento per lei, chiude in bellezza”.
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy