Us Open, Caroline Wozniacki travolge Sevastova e torna in semifinale dopo due anni

Us Open, Caroline Wozniacki travolge Sevastova e torna in semifinale dopo due anni

La semifinale della parte bassa del tabellone femminile sarà tra Caroline Wozniacki ed Angelique Kerber. La danese non lascia scampo ad un’infortunata Anastasija Sevastova e rimette in piedi una stagione disastrosa fino a prima di questo torneo.

2 commenti

C.Wozniacki d A.Sevastova 6-0 6-2 

Termina nel peggior modo possibile il torneo della vita per Anastasija Sevastova. Un infortunio al piede destro, subito a metà del primo set in seguito ad una caduta, non le permette di giocare come vorrebbe una partita difficile fin dall’inizio visto lo stato di forma di Caroline Wozniacki. La danese, solida e in condizione più che mai, lascia appena due giochi alla rivale, il quinto e il settimo del secondo set, e con i punti messi in cascina scala il ranking rientrando tra le prime 40.

Con il mimino sforzo dunque la tennista di Odense raggiunge la seconda semifinale in tre anni nello Slam che le rievoca i ricordi più belli. Per un posto in finale, la terza che eventualmente disputerebbe sui campi di Flushing Meadows, se la vedrà con Angelique Kerber in quello che sarà il 13esimo scontro tra le due.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Paolo Poeta - 1 anno fa

    Forza Caroline!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Ciro D'Elia - 1 anno fa

    Grande Caro

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy