ATP Estoril: che passante con il rovescio in corsa di Tsitsipas! (VIDEO)

Dopo Barcellona, Stefanos Tsitsipas sta continuando ad esprimere un tennis formidabile in Portogallo dove ieri ha sconfitto Kevin Anderson. Sul 2-2 30 pari del terzo set contro il sudafricano, il greco è riuscito a rispondere ad un gran servizio ad uscire e poi è subito andato verso sinistra trovando un passante con il rovescio incrociato favoloso. (VIDEO: Tennis Tv)

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Fabio Remus - 3 mesi fa

    Bel tipino il greco….a Barcellona mi ha fatto un’ottima impressione anche se mi sembra adatto soprattutto sulla terra e meno le altre superfici.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Lo conosco bene, Stefanos ha giocato 3 anni per il mio C.T. a Galatina. Pur essendo in questo momento in grado di dare di più sulla terra rossa, perché più allenato su questa superficie, credo che con qualche piccola modifica nei movimenti possa risultare un ottimo giocatore su tutte le superfici, anche sull’erba. È in possesso di un ottimo servizio e si difende bene anche a rete. Nei top 10 entro un anno…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Fabio Remus - 3 mesi fa

      Si ho letto altri tuoi commenti sul giocatore….intanto ti faccio i complimenti per come l’avete cresciuto nel tuo Circolo….l’ho visto contro Carreno Busta per la prima volta e mi è piaciuto il suo tipo di gioco…gli auguro un’ottima carriera.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Grazie, il mio circolo ed in particolare la famiglia Stasi hanno avuto intuito e capacità di credere in lui in prospettiva futura. C’è da sottolineare, che i genitori (ex atleti) ed il DNA sono “complici” del suo Talento!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy