Wta Eastbourne, perfetta Pliskova: dritto potente e superba volèe vincente (VIDEO)

Combinazione perfetta di Karolina Pliskova nella finale di Eastbourne contro Caroline Wozniacki. La ceca sul 5-4 del primo set comanda lo scambio, va a rete dopo un potente incrociato e chiude con una fantastica volèe. (VIDEO)

10 commenti

10 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Aniello Senna - 3 mesi fa

    solo lei fa questi colpi serena williams dovrebbe imparare guardate un po a me non me frega niente che ha vinto e una normale giocatrice fortunata piu che altro l’infortunio della konta ne e un esempio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Tennis Circus - 3 mesi fa

      Scusi Aniello ora cosa c’ entra Serena Williams? Non mi pare di aver scritto che solo Karolina sappia fare punti del genere. Per di più non sono assolutamente una sua tifosa ma bisogna riconoscere che sta giocando veramente bene, meglio delle altre senza dubbio. Dispiace per l’ infortunio della Konta chiaramente ma non si può dire che Pliskova sia solo fortunata. Bisogna essere obiettivi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Aniello Senna - 3 mesi fa

      e bello vincere con una partita in meno nessuno lha detto perche e la verita

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Tennis Circus - 3 mesi fa

      Non mi pare che Karolina sia la responsabile della brutta caduta della Konta. Sono cose che accadono e comunque in finale ha dovuto giocare con Caroline Wozniacki che non è certamente l’ ultima arrivata.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. Aniello Senna - 3 mesi fa

      ma la wozniacki non era riposata la pliskova 12 ore di riposo ce una bella differenza

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    5. Tennis Circus - 3 mesi fa

      Ho capito ma non ha colpe la Pliskova… Poi non mi pare che la Wozniacki fosse stanca ma è stata semplicemente sovrastata dal tennis di Karolina che ha un differenziale vincenti/errori in finale pauroso. Ripeto: non amo il gioco della Pliskova ma non trovo corretto attribuire le sue vittorie alla fortuna sinceramente.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    6. Aniello Senna - 3 mesi fa

      va bene non voglio litigare perche rispetto le vostre opinioni e seguo sempre i vostri live ma non cambio pensiero per me e fortunata se non lo accettate io non so che fare

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    7. Elena Gatto - 3 mesi fa

      Fortunata? Ha fatto la partita perfetta. E’ bravissima e si è meritata la vittoria!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    8. Tennis Circus - 3 mesi fa

      Ognuno la pensa come vuole infatti e certamente non c’ è bisogno di discutere. Dico solo che non si vincono tornei per caso e non si è numero 1 della race e quasi n.1 del mondo tanto per… In ogni caso grazie per seguirci e buona domenica :)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Daniela Vasile - 3 mesi fa

    Brave tutte e due…veramente….Plyskova piu riposata…dirrei. ..Complimenti a tutte e due! !! A Wimbledon. ..FORZA SIMONA HALEP!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy