Bet Circus Wimbledon: analisi e pronostici degli ottavi di finale

Bet Circus Wimbledon: analisi e pronostici degli ottavi di finale

Commenta per primo!

Wolves of Bet Street presenta: speciale preview settima giornata.
Ci siamo. da domani si entra nel vivo del torneo più famoso del mondo. In campo ci saranno quasi tutti i big, eccezion fatta per Rafa Nadal, incappato in una sconfitta disastrosa nel secondo turno contro lo spericolato Dustin Brown, e Kei Nishikori.

Proviamo a fare un analisi accurata andando a scegliere le migliori quote offerte per questa seconda settimana.

Con la maggiore parte delle quote irrisorie offerte oggi dai bookmakers, dove il rischio non vale la candela, proviamo ad analizzare quali match potrebbero essere considerati ottimi outisider.


TABELLONE MASCHILE

Britain_Wimbledon_Tennis-0b957-2697

Cilic vs Kudla

Il croato, dopo aver vinto contro il gigante buono John Isner e averla spuntato sul filo di lana in un match dove il servizio è stato l’unico protagonista, si trova ad affrontare il giovane talentuoso Denis Kudla. Nonostante i primi due turni facili sulla carta, Marin Cilic ha rischiato e non poco nel secondo turno contro Ricardas Berankis, giocatore modesto, ma nettamente inferiore al gigante croato, motivo per cui questo match potrebbe riservare un’ottima quota con l’americano on fire, e che ha battuto fin qui in sequenza gli ostici Cuevas, Zverev e Giraldo. Non puntiamo all’americano vincente, ma crediamo che un set il buon Kudla possa strapparlo tranquillamente. Ottima quindi la quota Cilic 3- 0 NO ( Kudla vince 1 set) a @1,70.
download
Djokovic vs Anderson
Sul serbo nulla da dire, fin qui ha fatto il suo dovere nonostante la portata tecnica dei suoi avversari nei primi turni fosse abbastanza elevata con Kolschreiber, Nieminen e Tomic rispediti al mittente con 3 sonori set a zero. Il sud africano invece ha avuto qualche problemino in piu’ concedendo qualcosa a suoi avversari, ma ha anche lui ampiamente dimostrato di meritarsi gli ottavi liberandosi prima del povero Pouille, poi del turco Ilhan e infine dell’ostico Leonard Mayer. Risultato scontato con la vittoria del numero 1 del mondo, ma interessante è la quota dell’ over games 31,5 a @1,85, che potrebbe essere facilmente raggiunta grazie all’ottimo servizio difficilmente brekkabile del sudafricano.
images
Gasquet vs Kyrgios

Partita difficilmente pronosticabile, stili di gioco differenti, ma l’equilibrio sarà legato solo a chi manterrà i nervi saldi magari giovando di una buona dose di esperienza. Per questo motivo accenderemo il francese che ha ben figurato contro il talentuoso bulgaro Dimitrov spazzandolo via in 3 set a zero. Gasquet vincente quindi ad una buona quota al di sopra della pari a @2,00 è ottima.

ivo-karlovic-wimbledon

Karlovic vs Murray

Che dire, conosciamo tutti il servizio dell’immenso e inesauribile Karlovic, che addirittura sabato ha eliminato il sempre arduo e favorito Tsonga. Murray dal canto suo è apparso poco lucido nonostante la vittoria per 3 set a 1 contro il nostro Andrea Seppi. Non vediamo quindi il motivo perchè lo “schiaccia palline” Karlovic non possa rubare un set al beniamino di casa. Il 3-0 NO Murray è pagato a @2.00, una quota golosissima, che prendiamo al volo.
download (1)

Pospisil vs Troicki
Anche qui troviamo di fronte due tennisti completamente differenti come stile di gioco. Il canadese grande servitore e poca costanza da fondo ha faticato nel primo turno spuntandola solo al 5° set contro il meno quotato Millot. Ha poi vinto in scioltezza contro il nostro Fabio Fognini, per poi andare ancora incontro ad un altro match tiratissimo contro il giocatore di casa Ward. Troicki invece sta disputando un ottimo torneo, senza pregi ne difetti. Sabato ha battuto Brown (idolo del pubblico dopo aver eliminato Rafa Nadal), accendiamo quindi il serbo ad una modesta quota di @1,50.



TABELLONE FEMMINILE

images (2)
Radwanska vs Jankovic
E’ il primo match nel tabellone femminile che ci è saltato subito all’occhio. Impossibile non prendere in considerazione la prova offerta dalla Jankovic contro la ex detentrice del titolo Kvitova. Radwanska che soffre quasi sempre per le sue condizioni fisiche, giocatrice da un intelligenza tattica invidiabile, ma non dotata di un colpo definitivo che sull’erba potrebbe essere l’arma chiave per spuntarla soprattutto quando si arriva a giocare un match di questo livello. Da provare quindi assolutamente la vittoria della Jankovic quotata a @2,70 o per chi volesse andare sul sicuro ottima anche la quota 2-0 NO Radwanska quotato a 1,60.  
images (1)
Vandeweghe vs Safarova
Anche qui un match molto interessante, dove le quote sono totalmente a favore della ceca senza nessun apparente motivo, con l’americana che nel suo cammino sta compiendo una vera e propria strage di teste di serie. L’erba aiuta molto il gioco della Vandeweghe, soprattutto con il servizio, arma principale dell’americana con la quale ha eliminato prima la Pliskova e poi la Stosur. Safarova, giocatrice molto duttile che si adatta bene a qualsiasi tipo di superficie, ma che qui potrebbe andare benissimo in difficoltà. La vittoria della Vandeweghe è data a @2,60, ma restiamo cauti e accendiamo l’americana che si porta a casa almeno un set all’ottima quota di @1,55. Quindi Safarova 2-0 NO.

Per i restanti match non dovrebbero esserci problemi per Serena Williams nell’ennesimo derby di famiglia contro Venus. Idem Sharapova che dovrebbe archiviare il match contro la Diyas in 2 set. Anche Azarenka e Bacsinszky non dovrebbero avere problemi con la prima che affronta una Bencic che non arriva al meglio della forma, e la seconda che nonostante potrebbe incappare in un ottima prova della Niculescu dovrebbe comunque riuscire a spuntarla.

Buon bet… e giocate responsabilmente!

Per chi volesse altri consigli e proposte di giocata pre-match e live nel corso della settimana potrà seguire questa pagina.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy