Wimbledon, day 6 – Kvitova saluta Londra, Cibulkova supera Bouchard

Nel primo sabato di Wimbledon anche Petra Kvitova lascia i Championships per mano di Makarova. La finalista 2014, Eugenie Bouchard cede in due set a una strepitosa Cibulkova

Nell’ennesima giornata dei Championships caratterizzata dalle numerose interruzioni per pioggia, c’è spazio anche per le sorprese in campo femminile.

KVITOVA OUT – La due volte regina Petra Kvitova viene eliminata dalla russa Makarova con il punteggio di 7-5 7-6. Per la ceca pesano moltissimo i quarantatré errori non forzati e la scarsa concretezza nelle palle break (25% convertite). Quindi continua l’anno nero della Kvitova.

RADWANSKA CAMBIA MARCIA – La polacca finalista del 2012, è stata protagonista di una ottima prestazione. Ha infatti sconfitto in solo un’ora e tre minuti, la Siniakova senza mai concedere il servizio.

CIBULKOVA AVANTI – Dominika Cibulkova, sulla buona striscia del trionfo ad Eastbourne, sconfigge in un’ora e ventisei minuti la finalista del 2014 Genie Bouchard. Adesso per lei c’è la Radwanska in un ottavo di fuoco.

KEYS, SHVEDOVA E SAFAROVA – La semifinalista del 2014, Safarova ha sconfitto in una maratona finita 4-6 6-1 12-10 la Cepelova. L’americana Keys ha sconfitto 6-4 5-7 6-2 Alize Cornet che aveva sconfitto la nostra Errani nel turno precedente. Shvedova invece ha sconfitto una Lisicki sempre più in crisi, con il punteggio di 7-6 6-1 e pensare che nel 2013 se la giocava in finale con la Bartoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO