Wimbledon, Tim Henman: “Vincerà Murray”

Wimbledon, Tim Henman: “Vincerà Murray”

Wimbledon parlerà inglese? Ne è convinto il pluri-semifinalista del torneo, che aveva già dato Murray come favorito alla vigilia.

Mancano sempre meno ore all’attesissima finale di Wimbledon 2016 tra Andy Murray e Milos Raonic. Media, tifosi e addetti ai lavori si stanno scatenando con i pronostici: tra questi, non poteva certo mancare quello di Tim Henman.

Il pronostico

Interrogato sull’eventuale pressione che potrebbe subire lo scozzese nel giocare di fronte al suo pubblico, l’ex numero 4 del mondo è convinto che ormai il campione sia in grado di gestire serenamente questi momenti: “Le attese della gente e tutto quello che si dice sui media è qualcosa che non si può controllare. E quindi non è qualcosa di cui Andy si preoccupa, ormai è ermetico a tutto questo” ha raccontato al magazine inglese Standard.

L’ex semifinalista sui campi dell’All England Club (quattro volte tra il ’98 e il 2002) aveva già pronosticato una vittoria di Djokovic o di Murray prima dell’inizio del torneo: “E non cambio idea: vincerà Murray“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy