Wimbledon, Tim Henman: “Vincerà Murray”

Wimbledon parlerà inglese? Ne è convinto il pluri-semifinalista del torneo, che aveva già dato Murray come favorito alla vigilia.

Mancano sempre meno ore all’attesissima finale di Wimbledon 2016 tra Andy Murray e Milos Raonic. Media, tifosi e addetti ai lavori si stanno scatenando con i pronostici: tra questi, non poteva certo mancare quello di Tim Henman.

Il pronostico

Interrogato sull’eventuale pressione che potrebbe subire lo scozzese nel giocare di fronte al suo pubblico, l’ex numero 4 del mondo è convinto che ormai il campione sia in grado di gestire serenamente questi momenti: “Le attese della gente e tutto quello che si dice sui media è qualcosa che non si può controllare. E quindi non è qualcosa di cui Andy si preoccupa, ormai è ermetico a tutto questo” ha raccontato al magazine inglese Standard.

L’ex semifinalista sui campi dell’All England Club (quattro volte tra il ’98 e il 2002) aveva già pronosticato una vittoria di Djokovic o di Murray prima dell’inizio del torneo: “E non cambio idea: vincerà Murray“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO