Wimbledon, Karin Knapp si arrende ad Ana Konjuh, ok Kvitova e Radwanska

Wimbledon, Karin Knapp si arrende ad Ana Konjuh, ok Kvitova e Radwanska

Esce di scena a Wimbledon Karin Knapp, doppio 6-3 per Ana Konjuh. Avanti Kvitova e Radwanska.

In una giornata tormentata dalla pioggia che ha impedito che si giocassero tra gli altri anche i match di Sara Errani e Francesca Schiavone, dobbiamo registrare la sconfitta di Karin Knapp. La tennista di Brunico non è riuscita a ripetere il livello di tennis messo in mostra al Roland Garros ed ha ceduto con un doppio 6-3 ad Ana Konjuh, avversaria che aveva battuto agli Us Open lo scorso anno. Un peccato perchè l’azzurra se la cava piuttosto bene sull’erba, una superficie però che non la aiuta per il problema al ginocchio.

Avanti Kvitova, Radwanska e Konta– La prima a calcare oggi il Center Court è stata Agnieszka Radwanska. La polacca, in cerca di un risultato importante, ha liquidato comodamente Katerina Kozlova (6-2 6-1) ed affronterà al secondo turno la Konjuh. Tutto facile anche per Petra Kvitova e Johanna Konta. La ceca, campionessa nel 2011 e nel 2014, ha lasciato appena 4 games alla Cirstea mentre le britannica ha regolato Monica Puig.

petkovic_wimbledon13

Rimonte vincenti per Petkovic e Pavlyuchenkova– Match iniziati ieri e completati vittoriosamente oggi da Andrea Petkovic e Anastasia Pavlyuchenkova. La tedesca si era infatti trovata sotto di un set con la nipponica Hibino mentre la russa aveva perso malamente il secondo set prima di rifarsi nella frazione decisiva.

I risultati: 

A.Radwanska d K.Kozlova 6-2 6-1

J.Konta d M.Puig 6-1 7-5

P.Kvitova d S.Cirstea 6-0 6-4

A.Pavlyuchenkova d S.W.Hsieh 7-5 1-6 6-1

E.Rodina d L.Tsurenko 6-3 7-5

J.Boserup d T.Maria 6-4 0-6 6-2

A.Konjuh d K.Knapp 6-3 6-3

A.Petkovic d N.Hibino 3-6 7-5 6-2

B.Bencic d T.Pironkova 6-2 6-3

E.Bouchard d M.Rybarikova 6-3 6-4

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy