Wimbledon maschile: Kyrgios fuori!

Wimbledon maschile: Kyrgios fuori!

Subito una sorpresa nella giornata inaugurale del torneo tanto atteso, Kyrgios si ritira per i suoi soliti problemi fisici. Bene Murray, che passeggia con il talentuoso Bublik. Ok Bolelli, fuori Cecchinato contro Nishikori e Fabbiano contro Querrey.

Commenta per primo!

Lo sappiamo, Wimbledon regala emozioni, belle e brutte, ma questa è inattesa. Nick Kyrgios viene eliminato dal francese Herbert. Il dolore era troppo forte per continuare, e l’australiano ha dovuto dare forfait, sconsolato. Bene Bolelli contro Lu, invece Cecchinato non riesce mai a entrare nel match contro Nishikori e viene travolto.

I BIG- Mentre Kyrgios veniva travolto da Herbert e dal problema fisico, Tsonga passeggiava contro il giocatore di casa Corrie in tre set, senza mai soffrire più di tanto. Stessa sorte anche per Murray, che sembra sia tornato sui suoi standard, giocando un ottimo match contro il talentuoso Bublik, che a detta di molti, ha clamorosamente sbagliato la tattica di gioco, affidandosi in un modo assiduo alla palla corta, che contro Murray, può risultare sanguinosa.

ITALIANI- Niente da fare per Cecchinato e Fabbiano, che vengono eliminati entrambi in tre set da Nishikori e Querrey, giocatori che su questa superficie mostrando un bel tennis. Vi è stata più partita tra Fabbiano e Querrey, con il nostro italiano che ha anche servito per il secondo set, ma non è stato bravo ad allungarla. Da li è cambiata la partita, con Thomas che ha perso fiducia e con l’americano che si è sciolto un pochino (apparso molto contratto) e ha portato a casa la partita. Nulla da fare invece per Cecchinato, travolto da Nishikori. Bene invece Bolelli, che batte il ragazzo di Taipei Lu, in 4 set. Partita sempre in mano al giocatore italiano, che solamente nel secondo set ha avuto un passaggio a vuoto sanguinoso, che lo ha costretto al quarto set, ma senza soffrire più di tanto.

RISULTATI

Murray b. Bublik 61 64 62

Querrey b. Fabbiano 76 75 62

Herbert b. Kyrgios 63 64

Bolelli b. Lu 6-3 1-6 6-3 6-4

Tsonga b. Corrie 6-2 6-2 6-3

Nishikori b. Cecchinato 6-2 6-2 6-0

Janowicz b. Shapovalov 6-4 3-6  6-3 7-6

Paire b. Dutra da Silva 6-4 3-6 7-6 6-4

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy