Finalmente è nato, anzi è nata! Kim Sears, moglie di Andy Murray, ha dato alla luce una bambina. Secondo quanto riporta la Bbc, la prima figlia della coppia sarebbe nata nella notte di domenica scorsa.
Il tennista scozzese, n. 2 del mondo, prima degli scorsi Australian Open aveva annunciato che avrebbe abbandonato il torneo se sua moglie avesse partorito proprio in quei giorni, affermando che la sua famiglia era un’assoluta “priorità”. Fortunatamente non è successo e Andy ha potuto disputare lo Slam di Melbourne fino alla finale (dove è stato battuto da Novak Djokovic in tre set).
“Mio figlio e mia moglie sono più importanti di una partita di tennis“, aveva spiegato durante un’intervista di qualche giorno fa. “Quella di avere un bambino è una grande sfida per me e per mia moglie, è la priorità più importante“.
Novak Djokovic, durante la cerimonia di premiazione degli Australian Open, aveva detto a Murray: “Ti faccio tutti i miei auguri per la nascita del vostro bambino. Avere un figlio è una delle cose più belle che possano accadere”, ha commentato il serbo, padre del piccolo Stefan.
Felicitazioni a Andy e Kim da parte di tutti noi!
Jakub Mensik, il predestinato che ha steso il suo idolo A soli 19 anni, Jakub…
Un momento complicato per il fuoriclasse serbo Mentre il tennis italiano si gode le imprese…
Il tennis italiano continua a scrivere pagine di storia. A partire da lunedì 5 maggio…
Nel cuore del Manolo Santana, sotto una pioggia insistente e tra folate di vento traditrici,…
Alta tensione sul campo: match sospeso e accuse gravi Un acceso confronto sportivo si è…
Dopo mesi segnati da tensioni e polemiche, Jannik Sinner si prepara a tornare in campo,…