Finalmente è nato, anzi è nata! Kim Sears, moglie di Andy Murray, ha dato alla luce una bambina. Secondo quanto riporta la Bbc, la prima figlia della coppia sarebbe nata nella notte di domenica scorsa.
Il tennista scozzese, n. 2 del mondo, prima degli scorsi Australian Open aveva annunciato che avrebbe abbandonato il torneo se sua moglie avesse partorito proprio in quei giorni, affermando che la sua famiglia era un’assoluta “priorità”. Fortunatamente non è successo e Andy ha potuto disputare lo Slam di Melbourne fino alla finale (dove è stato battuto da Novak Djokovic in tre set).
“Mio figlio e mia moglie sono più importanti di una partita di tennis“, aveva spiegato durante un’intervista di qualche giorno fa. “Quella di avere un bambino è una grande sfida per me e per mia moglie, è la priorità più importante“.
Novak Djokovic, durante la cerimonia di premiazione degli Australian Open, aveva detto a Murray: “Ti faccio tutti i miei auguri per la nascita del vostro bambino. Avere un figlio è una delle cose più belle che possano accadere”, ha commentato il serbo, padre del piccolo Stefan.
Felicitazioni a Andy e Kim da parte di tutti noi!
Matteo Arnaldi continua a scrivere pagine sempre più entusiasmanti nella sua giovane carriera. Sul prestigioso…
Dopo anni trascorsi a fianco di Rafael Nadal, Marc López si lancia in una nuova…
La sospensione di Max Purcell per 18 mesi ha acceso un nuovo e acceso dibattito…
Matteo Arnaldi continua la sua corsa da protagonista al Masters 1000 di Madrid. Il tennista…
Un episodio clamoroso ha scosso il mondo del tennis professionistico nel corso del torneo ITF…
Durante gli ottavi di finale del Masters 1000 di Madrid, Alexander Bublik ha regalato al…