Billie Jean King “Non mi interessa se Roger perde, basta che torni”

Molti fan del tennis sentono la mancanza di Roger Federer e Billie Jean King è una di questi. Alla fondatrice della WTA piace molto Roger e dice che il tennis non è lo stesso senza di lui.

SPERO CHE ROGER TORNI PRESTO AL TENNIS – “Spero che torni presto. Non mi interessa nemmeno che vinca ancora” ha detto alla ABC  news “E’ talmente bello da vedere, è un ragazzo che ha una grande passione per il gioco. Molti avrebbero già mollato il tennis, visto tutti i soldi e la fama che ha, ma quando questo inevitabilmente accadrà, a lui mancherà molto il tennis, perché ne è innamorato”

SERENA CE LA FARA’ A SUPERARE STEFFI – Billie Jean ha parlato anche di Serena Williams. L’americana durante questi US Open ha la chance di battere il record di 22 Slam di Steffi Graf e di superare il suo record di 186 settimane da n°1 del mondo “ D’abitudine è in forma durante i Majors e migliora partita dopo partita, ce la farà” ha detto la King, a sua volta vincitrice di 13 titoli agli US Open nelle tre categorie di singolare, doppio e doppio misto.

Exit mobile version