Sembra che la principessa Charlotte, figlia del principe William d’Inghilterra seguirà le orme del fratello George e della mamma Kate per ciò che riguarda il tennis.
CHARLOTTE TENNISTA A DUE ANNI – La piccola Charlotte a soli due anni infatti sembra molto portata per il tennis. Si legge sul “The Sun newspaper”che la principessina ha iniziato a prendere lezioni di tennis proprio come il fratello da piccolissima, anzi anche prima dei tre anni, età consigliata per iniziare, ma vista la passione e la naturalezza della piccola per il tennis i principi l’hanno fatta cominciare prima. D’altra parte mamma Kate ha spesso parlato del suo amore particolare per il tennis.
A Kensington Palace, residenza dei principi non ci sono campi da tennis, quindi la piccola si allena all’esclusivo Hurlington Club, che Kate e William hanno valutato il posto perfetto per fare iniziare la figlia al gioco dei gesti bianchi.
GEORGE VUOLE SOLO COLPIRE PALLE – La duchessa di Cambridge ha recentemente rivelato che George, quattro anni sta imparando a giocare, anche se alla sua età vuole solo colpire palle. Kate ha partecipato anche alla Lawn Tennis Association dove si è messa a giocare coi bambini ed ha conosciuto anche giocatori come la n°1 inglese Johanna Konta
Aryna Sabalenka si conferma la dominatrice del circuito femminile conquistando per la terza volta il…
Un crollo emotivo in campo a Madrid La semifinale del WTA 1000 di Madrid ha…
Un talento che cresce, con i piedi per terra Il futuro del tennis italiano ha…
Un traguardo storico per il norvegese, che però arriva tra i dolori Casper Ruud ha…
Il ritorno del numero uno e l’atmosfera unica del Foro Italico Dal 7 al 18…
L’equilibrio tra il fuoriclasse e l’uomo A quasi 38 anni, Novak Djokovic continua a vivere…