Sembra che la principessa Charlotte, figlia del principe William d’Inghilterra seguirà le orme del fratello George e della mamma Kate per ciò che riguarda il tennis.
CHARLOTTE TENNISTA A DUE ANNI – La piccola Charlotte a soli due anni infatti sembra molto portata per il tennis. Si legge sul “The Sun newspaper”che la principessina ha iniziato a prendere lezioni di tennis proprio come il fratello da piccolissima, anzi anche prima dei tre anni, età consigliata per iniziare, ma vista la passione e la naturalezza della piccola per il tennis i principi l’hanno fatta cominciare prima. D’altra parte mamma Kate ha spesso parlato del suo amore particolare per il tennis.
A Kensington Palace, residenza dei principi non ci sono campi da tennis, quindi la piccola si allena all’esclusivo Hurlington Club, che Kate e William hanno valutato il posto perfetto per fare iniziare la figlia al gioco dei gesti bianchi.
GEORGE VUOLE SOLO COLPIRE PALLE – La duchessa di Cambridge ha recentemente rivelato che George, quattro anni sta imparando a giocare, anche se alla sua età vuole solo colpire palle. Kate ha partecipato anche alla Lawn Tennis Association dove si è messa a giocare coi bambini ed ha conosciuto anche giocatori come la n°1 inglese Johanna Konta
Dopo tre mesi lontano dai campi, Jannik Sinner è pronto a riabbracciare il pubblico italiano…
La Caja Magica di Madrid è pronta ad incoronare la sua nuova regina. Oggi, sabato…
La consacrazione a Madrid Il 2025 di Jack Draper si arricchisce di un nuovo, importantissimo…
Un torneo da ricordare Lorenzo Musetti lascia il Mutua Madrid Open 2025 con la consapevolezza…
Il sogno di Lorenzo Musetti al Mutua Madrid Open si interrompe sul più bello. Sul…
Casper Ruud conquista per la prima volta l'accesso alla finale del Masters 1000 di Madrid,…