Cosa ci lascia Indian Wells

Novak Djokovic trionfa ancora, Viktoria Azarenka sconfigge Serena e vince tra le signore, e c'è spazio anche per una disputa riguardo la grossa differenza tra il prize money maschile e quello femminile. Tutto questo - e non solo - è stata l'edizione 2016 del primo Masters 1000 dell'anno: se il buongiorno si vede dal mattino...
2016 BNP PARIBAS OPEN

[tps_title]Milos Raonic[/tps_title]

Milos Raonic

#8) Raonic sta ad aspettare

E’ dura sapere che i membri “generazione perduta” del tennis maschile, che include Kei Nishikori, Grigor Dimitrov e Milos Raonic, – tutti proclamati futuri vincitori Slam – hanno già 26, 24 e 25 anni. Detto questo, è molto probabile che Raonic vincerà un Major nei prossimi anni. Il suo gioco rimane un po’ rigido e poco ortodosso a volte, ma si prende molti più rischi da quando è allenato da Carlos Moya e sembra molto più rilassato sul campo adesso. Ad Indian Wells, Raonic è stato perfetto nella sua corsa fino alla finale, perdendo solo un set contro gente del calibro di Bernard Tomic, Tomas Berdych, Gael Monfils e David Goffin, seguendo la perfetta forma mostrata agli Australian Open. E’ stato distrutto da Djokovic in finale dove è sembrato un po’ sofferente dal punto di vista fisico, ma con un servizio del genere e un gioco a rete efficace, il canadese potrebbe fare seri danni a Wimbledon e agli US Open.

Potrebbe interessarti anche...

BREVI

PIù POPOLARI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Block Rilevato

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di aiutarci disattivando questi blocchi pubblicitari.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO