Ferrer: “Il tennis ha bisogno di Federer e Nadal”, Becker: “Masha merita una seconda possibilità”

David Ferrer, a Buenos Aires per l'Atp 250 di scena sulla terra della capitale argentina, ha ribadito come il tennis abbia bisogno di due leggende come Federer e Nadal. Intanto Boris Becker ha detto la sua su Maria Sharapova.

FEDERER E NADAL INDISPENSABILI: PAROLA DI DAVID FERRER– La storica e a dir poco strepitosa finale degli Australian Open tra Roger Federer e Rafael è ancora negli occhi degli appassionati ma anche dei colleghi delle due leggende del nostro sport. A tal proposito, David Ferrer, sconfitto ieri a Buenos Aires da Carlos Berlocq, in un’intervista per il quotidiano argentino “La Nacion”, ha dichiarato: “Federer ha giocato in modo più aggressivo. Ha fatto il match perfetto dal punto di vista tattico ed era più fresco fisicamente rispetto a Rafa. Giocare contro Roger è difficile, ha una enorme varietà di colpi e domina i punti come nessuno nel circuito. Il nostro sport ha bisogno di loro”.

“CREDO NELLE SECONDE POSSIBILITÀ”– Si avvicina il ritorno alle competizioni di Maria Sharapova. La russa, ferma diversi mesi a causa della positività al Meldonium, tornerà a gareggiare il 26 aprile nel Wta Premier di Stoccarda per la gioia dei tanti tifosi della siberiana. Sul conto della russa si è espresso Boris Becker da sempre sostenitore dell’ex numero 1 del mondo. “Credo nelle seconde chances. Sharapova è stata punita ed è stata allontanata dal circuito ma spero che riceva l’accoglienza che merita”.

Fonte: Tennisactu

[fncvideo id=85873]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO