In seguito al doppio di Coppa Davis che ha visto l’Australia cedere al quinto set ai gemelli Bryan é scoppiata su Twitter una polemica tra Ben Rothenberg, famoso giornalista del New York Times, e Nick Kyrgios. A causa proprio del forfait del fresco vincitore di Marsiglia, Lleyton Hewitt é stato costretto a convocare se stesso come quarto membro dell’equipe di Coppa Davis e a scendere in campo a fianco di John Peers nel doppio del sabato.
Per sostituire Groth in forte crisi di risultati, il leone, ritiratosi a fine gennaio, potrebbe anche giocare nella giornata di domani. A questo proposito Rothenberg non ha usato parole lusinghiere verso Hewitt, definendolo egoista e mediocre (a dir molto) da ormai un pó di tempo”.
Non l’ha presa bene Nick Kyrgios che ha risposto colpo su colpo con un duro Tweet. “Ben Rothenberg potrebbe essere il peggior scrittore che esista”, seguito da un gesto di forte disappunto.
Certamente si tratta di un’uscita non molto felice del famoso giornalista viste le alternative del capitano/giocatore aussie che comunque in coppia con Peers é riuscito a portare i piú forti doppisti della storia al quinto set. Impresa che non é da tutti.
Il sogno di Lorenzo Musetti al Mutua Madrid Open si interrompe sul più bello. Sul…
Casper Ruud conquista per la prima volta l'accesso alla finale del Masters 1000 di Madrid,…
Il Madrid Open 2025 si avvia alla sua conclusione con una finale tutta da vivere…
L’ascesa del britannico che sfida Musetti per un posto nella storia Questa sera, al Mutua…
Un talento internazionale con il cuore tricolore Nel firmamento del tennis mondiale, si affaccia una…
Le Nitto ATP Finals continueranno a parlare italiano almeno fino al 2027. La conferma, arrivata…