Novak Djokovic si scusa con Roger Federer, ecco perché! (VIDEO)

Novak Djokovic si scusa con Roger Federer, ecco perché! (VIDEO)

Durante la Laver Cup un episodio curioso ha colpito Novak Djokovic, che è stato costretto a chiedere scusa a Roger Federer. Ecco cos’è successo in campo!

di Andrea Lombardo

Una delle manifestazioni più apprezzate degli ultimi anni è senza dubbio la Laver Cup, un mix perfetto tra tennis di altissimo livello e intrattenimento. Il momento più divertente ha coinvolto proprio i due grandi campioni del team Europa, Novak Djokovic e Roger Federer, grandi rivali nel circuito ma compagni di doppio per un giorno contro Jack Sock e Kevin Anderson. Nonostante la sconfitta, il pubblico e i social sono impazziti di fronte al video del serbo che colpisce involontariamente lo svizzero.

Tutto è finito con una risata, ma Nole ha ammesso di essersi scusato: “Mi sono scusato immediatamente perché sembrava doloroso. Scherzi a parte, è stato molto divertente. Voglio anche ringraziare Roger per aver giocato con me, è stata una grande esperienza e mi è piaciuta molto. Ovviamente ci sarebbe piaciuto vincere, ma Jack e Kevin hanno giocato dei grandi colpi quando serviva.”

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Trimonti Maurizio - 2 anni fa

    djokovic invece un flop

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Daniela Fiorelli - 2 anni fa

    Quando nel 2017 Roger e Rafa giocarono il doppio fu fantastico e… vinsero pure! Ricordo indelebile!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy