Judy Murray, la madre del numero 2 del mondo, Andy, e del numero 1 in doppio, Jamie, si è confidata con il The Guardian a proposito dei suoi due figli.
CUORE DI PAPÀ – Riguardo al più famoso dei due, Judy è tornata ancora una volta sulla questione paternità, vista la non esaltante condizione del campione scozzese: “Diventare padre ha comportato grandi cambiamenti nella vita di Andy che non gli hanno consentito di giocare bene subito dopo. A ricominciato a giocare ai suoi livelli a partire dal torneo di Montecarlo e vedremo cosa sarà in grado di fare a Madrid. Quando si ha a che fare con un evento come la nascita di un figlio è comprensibile essere un po’ distratti, ma sono sicura che si tratta di una cosa temporanea”.
“CONTENTA PER JAMIE” – La capitana della nazionale di Fed Cup ha poi commentato la scalata al vertice nella classifica di doppio del figlio più grande: “E’ stato molto emozionante vedere Jamie essere finalmente riconosciuto per il campione che è. È stato per troppo tempo oscurato dall’ombra di Andy, per cui ora è bello vedere anche lui al centro dell’attenzione. L’ho visto migliorare giorno dopo giorno con grande fatica e alla fine i suoi sacrifici lo hanno ripagato”. Infine, mamma Murray ha ribadito di voler continuare a promuovere il tennis in Scozia, per alzare il livello di gioco di tutto il movimento tennistico scozzese.
Nel pieno del suo percorso al Mutua Madrid Open 2025, Casper Ruud ha deciso di…
C'è un'immagine che resterà impressa nella memoria degli appassionati di tennis: Iga Swiatek, visibilmente frustrata,…
Matteo Arnaldi si ferma ai quarti di finale del Masters 1000 di Madrid, sconfitto con…
Jakub Mensik, il predestinato che ha steso il suo idolo A soli 19 anni, Jakub…
Un momento complicato per il fuoriclasse serbo Mentre il tennis italiano si gode le imprese…
Il tennis italiano continua a scrivere pagine di storia. A partire da lunedì 5 maggio…