Roger Federer e Lleyton Hewitt hanno trascorso molti anni insieme nel circuito, sfidandosi innumerevoli volte e condividendo gioie e dolori. Il campione svizzero, recente finalista agli US Open, ha parlato dell’australiano: “Vorrei che fosse andato oltre nel torneo, ma alla fine del suo match contro Tomic a Flushing Meadows lo vidi sorridere, quindi sono felice per lui, lasciò il torneo come a Wimbledon a modo suo, dopo una lunga battaglia durata cinque set di fronte ad una grande folla, una grande atmosfera, se lo meritava.”
“Lleyton mi ha mostrato la strada da percorrere. Credo che in qualche modo mi abbia spinto a lavorare di più in allenamento per giocare in maniera più cattiva ed essere più coinvolto in campo. Se non facevi le cose giuste in campo contro di lui, lui ti puniva. È stato affascinante vederlo giocare.”
“Ci conosciamo da molto tempo e senza dubbio è stato uno dei miei più grandi rivali. Sono contento di vederlo ancora giocare questo fine settimana. Gli auguro il meglio per la Coppa Davis“, ha detto il maestro svizzero.
La Caja Magica di Madrid è pronta ad incoronare la sua nuova regina. Oggi, sabato…
La consacrazione a Madrid Il 2025 di Jack Draper si arricchisce di un nuovo, importantissimo…
Un torneo da ricordare Lorenzo Musetti lascia il Mutua Madrid Open 2025 con la consapevolezza…
Il sogno di Lorenzo Musetti al Mutua Madrid Open si interrompe sul più bello. Sul…
Casper Ruud conquista per la prima volta l'accesso alla finale del Masters 1000 di Madrid,…
Il Madrid Open 2025 si avvia alla sua conclusione con una finale tutta da vivere…