Dopo 11 anni termina la collaborazione tra il marchio Longines e il Roland Garros. L’annuncio è arrivato ieri all’AccorHotels Arena, sede del Masters 1000 di Parigi Bercy. Dalla prossima edizione, anche lo slam parigino sarà sponsorizzato da Rolex, già solido partner degli Australian Open, Wimbledon e US Open. In quanto Premium Partner, Rolex otterrà grande visibilità sia sui campi che nelle zone riservate ai VIP e alla stampa, nel cosiddetto Roland Garros Village.
Grande soddisfazione per Arnaud Boetsch, ex tennista francese e attuale direttore della Comunicazione e Immagine dell’azienda svizzera: “Siamo contenti di accogliere Rolex, un famoso marchio di lusso, come partner della Federazione Francese e del Roland Garros, il torneo più prestigioso su terra rossa. Tramite questo accordo, Rolex ha ulteriormente fortificato il suo rapporto con il tennis internazionale.
Per noi è un onore stringere un accordo con un torneo dello Slam, che ogni anno riscrive la storia del tennis. In questo modo avremo la possibilità di promuovere questa disciplina, come già facciamo da oltre quarant’anni.”
[fncvideo id=58793 autoplay=false]
Il ritorno del numero uno e l’atmosfera unica del Foro Italico Dal 7 al 18…
L’equilibrio tra il fuoriclasse e l’uomo A quasi 38 anni, Novak Djokovic continua a vivere…
Dopo tre mesi lontano dai campi, Jannik Sinner è pronto a riabbracciare il pubblico italiano…
La Caja Magica di Madrid è pronta ad incoronare la sua nuova regina. Oggi, sabato…
La consacrazione a Madrid Il 2025 di Jack Draper si arricchisce di un nuovo, importantissimo…
Un torneo da ricordare Lorenzo Musetti lascia il Mutua Madrid Open 2025 con la consapevolezza…