Dopo 11 anni termina la collaborazione tra il marchio Longines e il Roland Garros. L’annuncio è arrivato ieri all’AccorHotels Arena, sede del Masters 1000 di Parigi Bercy. Dalla prossima edizione, anche lo slam parigino sarà sponsorizzato da Rolex, già solido partner degli Australian Open, Wimbledon e US Open. In quanto Premium Partner, Rolex otterrà grande visibilità sia sui campi che nelle zone riservate ai VIP e alla stampa, nel cosiddetto Roland Garros Village.
Grande soddisfazione per Arnaud Boetsch, ex tennista francese e attuale direttore della Comunicazione e Immagine dell’azienda svizzera: “Siamo contenti di accogliere Rolex, un famoso marchio di lusso, come partner della Federazione Francese e del Roland Garros, il torneo più prestigioso su terra rossa. Tramite questo accordo, Rolex ha ulteriormente fortificato il suo rapporto con il tennis internazionale.
Per noi è un onore stringere un accordo con un torneo dello Slam, che ogni anno riscrive la storia del tennis. In questo modo avremo la possibilità di promuovere questa disciplina, come già facciamo da oltre quarant’anni.”
[fncvideo id=58793 autoplay=false]
Il sogno di Lorenzo Musetti al Mutua Madrid Open si interrompe sul più bello. Sul…
Casper Ruud conquista per la prima volta l'accesso alla finale del Masters 1000 di Madrid,…
Il Madrid Open 2025 si avvia alla sua conclusione con una finale tutta da vivere…
L’ascesa del britannico che sfida Musetti per un posto nella storia Questa sera, al Mutua…
Un talento internazionale con il cuore tricolore Nel firmamento del tennis mondiale, si affaccia una…
Le Nitto ATP Finals continueranno a parlare italiano almeno fino al 2027. La conferma, arrivata…