Serena Williams e la piccola Olympia star sui social

In attesa di tornare in campo, Serena Williams conquista i social insieme alla figlia Olympia. Dopo aver raccontato le difficoltà dell’isolamento sociale, dopo le dirette sulla cura del corpo, dopo il live con il marito con il focus sul tema del razzismo, la campionessa americana si trasforma in principessa Disney.

Una veste quasi insolita per la numero 9 del ranking mondiale della WTA che, per questa volta, sveste i panni della tennista per indossare quelli di Belle, la protagonista del grande classico della Walt Disney la Bella e la Bestia.

Abito da ballo per Serena Williams e Olympia che insieme si divertono sulle note di “Bonjour”, la canzone con cui si apre il cartone. Una performance studiata in ogni minimo dettaglio compresa – grazie all’ausilio del divano di casa – la riproduzione della scala sulla quale sale Belle nel cartone animato.

Il video, che Serena Williams ha postato sul suo profilo Instagram, ha fatto il giro del web. Zia Venus  non ha potuto non commentare la performance della sorella minore e della nipotina: “Come mai anche la mamma indossa un vestito da principessa?” si domanda.

Da esperta della moda, dopo il lancio del marchio EleVen by Venus Williams e della V Starr Interior, “l’invidia” per quell’abito da principessa è davvero troppa. E così, Venus Williams non può fare a meno di chiederne uno anche per sé: “Posso averne uno anche io?“.

Un’ottima esibizione per la coppia mamma e figlia in una riproduzione casalinga ma davvero accurata della scena, Un piccolo appunto però per mamma Serena Williams per la scelta del costume di scena. L’abito dorato è quello indossato da Belle nella scena del ballo al castello.

In apertura del cartone, il vestito della giovane Belle era bianco e azzurro. Un piccolo dettaglio che sicuramente non sarà sfuggito agli appassionati ma che non mette in discussione le doti canore e di ballo di Serena Williams. Ma con il supporto della piccola Olympia la buona riuscita della performance era assicurata!

 

 

Diletta Barilla

Recent Posts

Ruud glaciale, Cerundolo si scioglie: il norvegese vola in finale a Madrid

Casper Ruud conquista per la prima volta l'accesso alla finale del Masters 1000 di Madrid,…

9 ore fa

Wta Madrid: Sabalenka-Gauff, la sfida per il trono sulla terra rossa

Il Madrid Open 2025 si avvia alla sua conclusione con una finale tutta da vivere…

10 ore fa

Jack Draper, l’erede mancino che sogna sulla terra battuta: “Imparo da Nadal”

L’ascesa del britannico che sfida Musetti per un posto nella storia Questa sera, al Mutua…

10 ore fa

Tyra Grant sceglie l’Italia: il nuovo volto del tennis azzurro arriva da Roma (e da Brooklyn)

Un talento internazionale con il cuore tricolore Nel firmamento del tennis mondiale, si affaccia una…

12 ore fa

Torino blindata: le ATP Finals restano fino al 2027. E l’Italia del tennis sogna in grande

Le Nitto ATP Finals continueranno a parlare italiano almeno fino al 2027. La conferma, arrivata…

16 ore fa

“La forgiatura di un campione”: il racconto intimo di Carlos Santos, il primo mentore di Alcaraz

Il primo allenatore non si dimentica mai. Per Carlos Alcaraz, quel ruolo fondamentale è stato…

18 ore fa