Il rientro di Serena al tennis non è stato esattamente come forse ci saremmo aspettati. L’americana ha perso al terzo turno a Indian Wells e al primo turno al Miami Open. Serena è comunque determinata, a quanto dice, a migliorare in fretta e dice di avere una gran fame di Slam.
SETE DI SLAM – ”Margareth Court ne ha vinti 24,perché dovrei accontentarmi di eguagliarla se posso vincerne di più?- dice infatti l’ex n°1 del mondo al Bloomberg Business radio show – Quando ne avevo vinti 17 guardavo alla Navratilova e a Chris Evert che erano a quota 18 Slam. Dovevo anch’io averne 18! Ma la cosa mi mise così tanta pressione che ne persi 3 di seguito.
RITIRARSI? NON ANCORA – Ne parlai col mio coach, lui mi invitò a sedermi e mi disse “Perché cerchi di arrivare a 18? Non ha senso. Tutti ti mettono pressione, il tuo obiettivo deve essere 30 o 40, 18 è troppo poco” Riguardo al fatto di ritirarsi Serena dice “ Arriverà sicuramente il giorno che mi alzerò e dirò “Ok basta!”, succederà sicuramente, ma per ora no, continuerò ad ascoltare me stessa e quando sarà il momento lo saprò”
Alexander Zverev inciampa di nuovo sul rosso di Madrid, sconfitto agli ottavi di finale da…
Una rinuncia pesante Novak Djokovic non parteciperà agli Internazionali d’Italia 2025. La notizia, ormai ufficiale,…
Un altro passo avanti, un'altra prova di maturità. Lorenzo Musetti conferma il suo momento d’oro…
Un primo set di alto livello, poi lo stop Matteo Berrettini ha deciso di fermarsi.…
Il rientro del tennista australiano al Roland Garros dopo anni di assenza Nick Kyrgios torna…
Un nuovo capitolo nella vita privata di Sinner Dopo un periodo turbolento, tra infortuni e…