La vittoria di Jannik Sinner nel torneo di Sofia ha riconciliato molte persone con il tennis, come dimostrano gli ascolti della finale trasmessa in tv dalla Rai e da Supertennis. Di conseguenza, anche i social network sono stati inondati di commenti sul risultato del 19enne altoaltesino e, tra i vari utenti che hanno espresso il proprio pensiero, non è passato inosservato il tweet del vicedirettore di Rai Sport Enrico Varriale.
“Grandissimo Sinner vince il Master 250 di Sofia piegando al terzo set del tie-break Pospisil ed entra tra i primi 40 del mondo a 19 anni. Fenomeno!” ha scritto il giornalista, scatenando immediatamente molte reazioni degli appassionati nei commenti.
Sono ben due infatti le gaffe presenti nel suo post: innanzitutto Sinner si è aggiudicato l’Atp 250 e non il ‘Master’ di Sofia, ma soprattutto Jannik ha piegato il canadese Vasek Pospisil al tie-break del terzo set e non viceversa. Nonostante le buone intenzioni, il tweet di Varriale si è rivelato essere un clamoroso flop e nei commenti molti followers sono insorti.
Un momento complicato per il fuoriclasse serbo Mentre il tennis italiano si gode le imprese…
Il tennis italiano continua a scrivere pagine di storia. A partire da lunedì 5 maggio…
Nel cuore del Manolo Santana, sotto una pioggia insistente e tra folate di vento traditrici,…
Alta tensione sul campo: match sospeso e accuse gravi Un acceso confronto sportivo si è…
Dopo mesi segnati da tensioni e polemiche, Jannik Sinner si prepara a tornare in campo,…
Una carriera leggendaria tra doppio, erba e record Nicolas Mahut ha annunciato il suo ritiro…