Il tennis a portata di smartphone. Entra anche tu nel canale Telegram ufficiale di Tennis Circus e rimani sempre a contatto col mondo del tennis! News in tempo reale sul mondo del tennis, aggiornamenti, informazioni, approfondimenti e tanto altro ancora ti aspettano nel nostro canale Telegram @tenniscircus! Vi mettiamo a disposizione uno strumento per restare sempre aggiornati sul mondo dello sport con la racchetta, tutto questo a costo zero e con una facilità di fruizione mai vista prima!
LINK AL CANALE: https://telegram.me/tenniscircus
Ma prima di tutto, vi spieghiamo cos’è Telegram e come Tennis Circus userà questa piattaforma per restare in contatto con voi.
COS’È TELEGRAM – Se usi WhatsApp sai praticamente già utilizzare Telegram. Telegram fa infatti le stesse cose di WhatsApp (permette di chattare, mandare foto, video, ecc.) e in più possiede delle funzioni speciali, uniche nel suo genere. Una di queste sono i Canali, ossia delle particolari “chat” dove non si può scrivere ma si può unicamente leggere i messaggi che arrivano. Per intenderci, una specie di newsletter. Questo è lo strumento che useremo, nel totale rispetto della privacy, visto che il tuo contatto e il tuo numero di telefono non saranno assolutamente visibili agli altri membri.
Nel bel mezzo della giornata ti arriveranno le notifiche direttamente sul tuo smartphone sugli articoli di maggior rilievo, news e tanto altro ancora. E niente paura per le troppe notifiche! Una volta iscritti al canale puoi tranquillamente silenziarlo, proprio come già fai su WhatsApp per i tuoi gruppi.
DOVE SCARICARE TELEGRAM – Ovviamente Telegram è disponibile per qualsiasi tipo di smartphone, tablet e computer e si può scaricare GRATUITAMENTE dallo store dedicato, oppure da questo indirizzo: https://telegram.org/apps
Una volta scaricato Telegram non ti resta altro da fare se non cercare @tenniscircus nella barra di ricerca e iscriverti al canale cliccando su “Unisciti al canale” che troverai in basso! Per andare subito al canale clicca questo link:
▶▶ www.telegram.me/tenniscircus
VI ASPETTIAMO!!
Aryna Sabalenka continua a scrivere la sua storia al Mutua Madrid Open, dove si è…
Un nuovo Musetti alla Caja Mágica La crescita di Lorenzo Musetti continua a impressionare. Sulla…
Il Mutua Madrid Open entra nel vivo con un venerdì ricco di emozioni. Il secondo…
Coco Gauff conquista la sua prima finale al Mutua Madrid Open con una prestazione straordinaria…
Un successo di maturità e continuità Lorenzo Musetti conferma il suo straordinario momento di forma…
Il Mutua Madrid Open 2025 ha regalato una delle più grandi sorprese della stagione sulla…