Game, BET, match: ATP di Amburgo sotto i riflettori oggi

La rubrica di pronostici e scommesse sul tennis.

di Maurizio Petti

Giovedì tutto dedicato al torneo di Amburgo, che sta regalando già belle partite, e qualche sorpresa.

Primo match di oggi, Humbert vs Vesely.

Parlando di sorprese, era doveroso partire da qui: Humbert ha estromesso dal torneo il signor Medvedev, non uno qualunque, e lo ha fatto con una prova di carattere, con un 6-4 6-3 che non ammette repliche.

Nemmeno a dire che la terra sia un territorio amico del francese, visto che è appena 25-25 in carriera “on clay”, ma quando c’è la forma, e la forma c’è, la fiducia schizza alle stelle.

L’avversario di oggi è una vecchia conoscenza del circuito, Vesely, che qualche anno fa sembrava dovesse fare il grande salto di qualità, poi invece…

Il mancino ceco è pur sempre 75 al mondo, a esserci lì dove è lui, ma ha avuto anche un best ranking come 35 al mondo, e poi purtroppo è scivolato giù senza mai veramente risalire.
Giocatore più avvezzo di Humbert alla terra, nel 2017 ha fatto i quarti ad Amburgo, ma allo stato attuale delle cose, e pur trovandosi 1-0 negli scontri diretti, non pare in grado di reggere l’entusiasmo di Ugo.

E allora il pronostico non può che essere Humberto to win a quota @1.44 su Bet365.

 

Secondo match, Ruud vs Fognini.

Allo stato attuale delle cose, pare Davide contro Golia, e non perché Fogna non possa dire la sua, anzi, avrebbe tantissimo da dire, ma la condizione, seppur in ripresa, non pare ancora sufficiente per competere contro l’avversario odierno.

Ruud è in run positiva, è in gran fiducia, nasce e cresce come giocatore da terra rossa e ha mostrato di non temere nessuno.
Fabio ha vinto una bella maratona contro Kohlschreiber, e potrebbe pagare dazio oggi quando dall’altra parte della rete troverà invece un giocatore che non ha dovuto nemmeno portare a termine la partita, visto il ritiro di Paire.

C’è un solo precedente fra i due, ma risalle alla ATP Cup, quindi vale e non vale; in quell’occasione comunque il norvegese aveva preso presto le misure a Fogna, lasciandogli appena quattro giochi.

Fognini pronto per una nuova impresa?

“Non lo so, Fabio”, cit. Caressa.

Il pronostico è Ruud to win a quota @1.44 su Bet365.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy