Gli Us Open, come ogni grande evento che si rispetti, sono una calamita per tantissimi volti noti dello star-system. Del resto, il tennis è uno sport molto seguito dai Vip, che assistono sempre con piacere alle battaglie dei più grandi campioni. C’è poi chi viene per rappresentanza o semplicemente per farsi notare con l’ultimo abito firmato: del resto lo Slam newyorkese è un’immensa vetrina.
Oltre all’immancabile Anne Wintour, la leggendaria direttrice di Vogue, presente nei box di Serena Williams e Roger Federer, c’è un altro habitué dei tornei che contano. Stiamo parlando della star di Titanic e Inception Leonardo di Caprio: sigaretta, lunga barba e basco in testa, sembra uscito da una sfilata di moda organizzata da una setta hipster.
E poi, tanti altri: la popstar Gwen Stefani con il figlioletto, il sempre sorridente Ben Stiller e la leggenda della pallacanestro Michael Jordan. Mentre Joe Jonas è impegnato in un selfie scherzoso con una giovane fan, le fidanzate di Andy Murray e Tomas Berdych guardano preoccupate le loro metà in azione. Diamo un’occhiata!
Nel pieno del suo percorso al Mutua Madrid Open 2025, Casper Ruud ha deciso di…
C'è un'immagine che resterà impressa nella memoria degli appassionati di tennis: Iga Swiatek, visibilmente frustrata,…
Matteo Arnaldi si ferma ai quarti di finale del Masters 1000 di Madrid, sconfitto con…
Jakub Mensik, il predestinato che ha steso il suo idolo A soli 19 anni, Jakub…
Un momento complicato per il fuoriclasse serbo Mentre il tennis italiano si gode le imprese…
Il tennis italiano continua a scrivere pagine di storia. A partire da lunedì 5 maggio…