Sembrerebbe una barzelletta, una di quelle cose che, se fossero semplicemente raccontate, stenterebbero ad avere credibilità. Invece è tutto vero. Non c’è pace per Yulia Putintseva che in Australia continua ad avere coinquilini indesiderati nella sua camera d’albergo.
Sono tante le difficoltà che gli organizzatori degli Australian Open stanno incontrando soprattutto dopo i casi di posività al covid-19 che hanno costretto numerosi tennisti a dover trascorrere in isolamento totale i primi 14 giorni del loro soggiorno a Melbourne.
Ma c’è qualcuna che sta trovando più difficoltà delle altre e questa volta non per qualche capriccio. Yulia Putintseva, infatti, appena giunta in stanza aveva trovato un topolino pronta ad accoglierla e – non trovando risposta da parte dello staff dell’albergo – aveva condiviso sui social il video taggando anche Tennis Australia e la WTA al fine di ricevere un supporto.
Vicenda che si pensava archiviata ma, forse, visto tutto il caos che sta regnando a Melbourne sarebbe stato troppo facile. Nella nuova camera assegnata ecco che si ripresenta lo stesso inconveniente. Ma questa volta, stando a quello che scrive la numero 28 del ranking femminile sui social, il topolino sarebbe in compagnia.
Una difficoltà in più per provare ad andare a dormire tranquilla per Yulia Putintseva resa ancora più difficile dal fatto che, almeno per il momento, tutte le altre stanze dell’albergo sembrerebbero essere occupate rendendo così impossibile un nuovo cambio.
Il ritorno del numero uno e l’atmosfera unica del Foro Italico Dal 7 al 18…
L’equilibrio tra il fuoriclasse e l’uomo A quasi 38 anni, Novak Djokovic continua a vivere…
Dopo tre mesi lontano dai campi, Jannik Sinner è pronto a riabbracciare il pubblico italiano…
La Caja Magica di Madrid è pronta ad incoronare la sua nuova regina. Oggi, sabato…
La consacrazione a Madrid Il 2025 di Jack Draper si arricchisce di un nuovo, importantissimo…
Un torneo da ricordare Lorenzo Musetti lascia il Mutua Madrid Open 2025 con la consapevolezza…