Australian Open, nella notte si sono giocati i match di doppio e doppio misto. La coppia formata da Jamie Murray e Bruno Soares ha liquidato con facilità la pratica ‘francese’ Mannarino-Pouille con il punteggio di 6-3 6-1 in neanche un’ora di gioco. La cosa ha del sorprendente, se consideriamo che i due sono solo al terzo torneo insieme. 19 vincenti, solo 6 errori gratuiti, sembrano felicissimi della nuova partnership e puntano dichiaratamente al titolo.
In finale si troveranno però di fronte i veterani Nestor e Stepanek che hanno superato Cuevas e Granollers-Pujol per 7-6 6-4. I due hanno salvato anche tre set point nel primo set, mantenendo poi il vantaggio nel secondo conquistato da subito con un break. Nestor e Stepanek detengono il record era Open di longevità, avendo oltre 80 anni (43 Nestor…).
Nel misto, da segnalare che si sono affrontate proprio le due regine del doppio femminile: Mirza e Hingis, accompagnate rispettivamente da Dodig e Paes. Ha vinto la coppia Mirza-Dodig per 7-6 6-3 contro i detentori del titolo. Adesso, in semifinale, si troveranno di fronte le quinte teste di serie del torneo, Vesnina e Bruno Soares.
Matteo Arnaldi e Novak Djokovic si sfidano nei quarti dell'ATP 250 di Ginevra 2025. Scopri…
Novak Djokovic torna a vincere sulla terra battuta a Ginevra superando agevolmente Marton Fucsovics. Ora…
Alexander Zverev ha perso agli ottavi ad Amburgo, ma ha rivelato di aver giocato con…
Matteo Gigante e Federico Arnaboldi conquistano il turno decisivo delle qualificazioni del Roland Garros. A…
Flavio Cobolli e Luciano Darderi volano ai quarti dell'ATP 500 di Amburgo con due vittorie…
La storia d’amore tra Stefanos Tsitsipas e Paula Badosa è un esempio di come il…