Australian Open, nella notte si sono giocati i match di doppio e doppio misto. La coppia formata da Jamie Murray e Bruno Soares ha liquidato con facilità la pratica ‘francese’ Mannarino-Pouille con il punteggio di 6-3 6-1 in neanche un’ora di gioco. La cosa ha del sorprendente, se consideriamo che i due sono solo al terzo torneo insieme. 19 vincenti, solo 6 errori gratuiti, sembrano felicissimi della nuova partnership e puntano dichiaratamente al titolo.
In finale si troveranno però di fronte i veterani Nestor e Stepanek che hanno superato Cuevas e Granollers-Pujol per 7-6 6-4. I due hanno salvato anche tre set point nel primo set, mantenendo poi il vantaggio nel secondo conquistato da subito con un break. Nestor e Stepanek detengono il record era Open di longevità, avendo oltre 80 anni (43 Nestor…).
Nel misto, da segnalare che si sono affrontate proprio le due regine del doppio femminile: Mirza e Hingis, accompagnate rispettivamente da Dodig e Paes. Ha vinto la coppia Mirza-Dodig per 7-6 6-3 contro i detentori del titolo. Adesso, in semifinale, si troveranno di fronte le quinte teste di serie del torneo, Vesnina e Bruno Soares.
Camila Giorgi ha abbandonato l'Isola dei Famosi 2025 per motivi familiari. La ex tennista è…
Jelena Dokic annuncia la morte del padre Damir, artefice di anni di abusi. Un addio…
Matteo Arnaldi e Novak Djokovic si sfidano nei quarti dell'ATP 250 di Ginevra 2025. Scopri…
Novak Djokovic torna a vincere sulla terra battuta a Ginevra superando agevolmente Marton Fucsovics. Ora…
Alexander Zverev ha perso agli ottavi ad Amburgo, ma ha rivelato di aver giocato con…
Matteo Gigante e Federico Arnaboldi conquistano il turno decisivo delle qualificazioni del Roland Garros. A…