Ancora una cassa mancata, che fa continuare il nostro, seppur breve, digiuno. Anderson non si è rivelato all’altezza delle aspettative e ha lasciato spianata la strada a Tsonga. Rimaniamo comunque in positivo (+3,375 il bilancio) e in campo maschile, stavolta concentrandoci sul match tra Dominic Thiem e Pablo Carreno Busta.
LA QUOTA – Entrambi tennisti molto promettenti, con lo spagnolo leggermente più avanti con gli anni. Nei quattro precedenti tra i due c’è il netto predominio di Thiem, per 3-1, ma appare logico considerare solo gli ultimi più recenti: in questi l’austriaco si è sempre imposto, sempre per 2 set a 1. La vittoria di Thiem in questo match degli US Open appare scontata, come suggeriscono anche le quote. Quest’oggi, però, non punteremo sul vincitore del match ma su un evento della partita: parliamo del tie-break. Entrambi i giocatori non sono solidissimi al servizio: Thiem, che dalla battuta ricava sempre molti punti, paga la giovane età che a volte gli fa perdere dei punti fondamentali mentre Carreno-Busta è un buon giocatore, non certo un campione, ma anche lui incappa in alcuni passaggi a vuoto, spesso fatali. Non pensiamo dunque in un equilibrio generale che possa sfociare in un tie-break, per cui puntiamo su TIE-BREAK NO, pagato oltre due volte la posta.
RICAPITOLANDO –
Evento: (8)Dominic Thiem [AUT] vs Pablo Carreno Busta [ESP]
Pronostico: Tie-break nell’incontro NO
Quota: 2.37
Stake: 1/10
Bookmaker: Bet365
DISCLAIMER: Gioca responsabilmente. Il gioco è un passatempo, non una forma di guadagno. Assicurati di capire le quote e le probabilità di vincita.
Coco Gauff conquista la sua prima finale al Mutua Madrid Open con una prestazione straordinaria…
Un successo di maturità e continuità Lorenzo Musetti conferma il suo straordinario momento di forma…
Il Mutua Madrid Open 2025 ha regalato una delle più grandi sorprese della stagione sulla…
Nel pieno del suo percorso al Mutua Madrid Open 2025, Casper Ruud ha deciso di…
C'è un'immagine che resterà impressa nella memoria degli appassionati di tennis: Iga Swiatek, visibilmente frustrata,…
Matteo Arnaldi si ferma ai quarti di finale del Masters 1000 di Madrid, sconfitto con…