Pouille non ci ha regalato la gioia sperata, facendosi asfaltare da uno strepitoso Monfils. Quota che era da tentare visto che sulla carta lo squilibrio era davvero poco. Hanno pesato i 19 set sulle gambe del francesino ma lo stake basso non ci ha penalizzato più di tanto. Rimaniamo con un netto attivo a +4,27 e puntiamo sul rinato Del Potro, che contro questo Wawrinka non dovrebbe avere molti problemi.
DEL POTRO-WAWRINKA – Certamente uno dei quarti di finale più belli di questo US Open, ma con i due giocatori che arrivano da due situazioni opposte. L’argentino, reduce dall’infortunio, dopo l’argento alle Olimpiadi ha convinto anche nei 3 su 5, eliminando uno dopo l’altro i propri avversari e approfittando del ritiro di Thiem nell’ultimo match. Wawrinka è sembrato invece sofferente, prima con Evans, poi con il modesto Marchenko, motivo in più di dubitare della sua condizione. Vittoria di Del Potro per i book non molto pagata, optiamo per l’handicap in favore della torre di Tandil di almeno due giochi e mezzo, che paga poco meno di 2.
RICAPITOLANDO –
Evento: Juan Martin Del Potro (ARG) vs (3)Stan Wawrinka (SUI)
Pronostico: Del Potro Handicap -2.5
Quota: 1.90
Stake: 1/10
Bookmaker: Bet365
DISCLAIMER: Gioca responsabilmente. Il gioco è un passatempo, non una forma di guadagno. Assicurati di capire le quote e le probabilità di vincita.
Aryna Sabalenka continua a scrivere la sua storia al Mutua Madrid Open, dove si è…
Un nuovo Musetti alla Caja Mágica La crescita di Lorenzo Musetti continua a impressionare. Sulla…
Il Mutua Madrid Open entra nel vivo con un venerdì ricco di emozioni. Il secondo…
Coco Gauff conquista la sua prima finale al Mutua Madrid Open con una prestazione straordinaria…
Un successo di maturità e continuità Lorenzo Musetti conferma il suo straordinario momento di forma…
Il Mutua Madrid Open 2025 ha regalato una delle più grandi sorprese della stagione sulla…