Colpo di scena agli US Open, dove Stan Wawrinka riesce a prevalere su Juan Martin Del Potro. La nostra bet non va in porto ma rimaniamo ancora con un attivo di oltre 3 punti. Oggi palinsesto abbastanza scarno che vede solo le semifinali femminili e quelle della specialità del doppio. Viriamo sul tennis del gentil sesso, dove Angelique Kerber proverà ad agguantare la finale del torneo.
KERBER-WOZNIACKI – La tedesca, virtualmente al numero uno del mondo, cerca l’impresa per confermare la prima posizione e non vorrà rischiare contro Caroline Wozniacki. La danese che si era persa intorno alla 70esima posizione, ma con un passato da numero 1, proverà a metterla in difficoltà, ma probabilmente si dovrà accontentare del risultato ottenuto fin qui (che comunque la farà risalire di ben 45 posizioni nel ranking WTA). I fendenti profondi e precisi della teutonica potrebbero non lasciarle scampo, e ci affidiamo al suo killer instict per ottenere la vittoria in due soli set.
RICAPITOLANDO –
Evento: (2)Angelique Kerber(GER) vs Caroline Wozniacki(DEN)
Pronostico: Kerber 2-0
Quota: 1.90
Stake: 1/10
Bookmaker: Bet365
DISCLAIMER: Gioca responsabilmente. Il gioco è un passatempo, non una forma di guadagno. Assicurati di capire le quote e le probabilità di vincita.
Aryna Sabalenka continua a scrivere la sua storia al Mutua Madrid Open, dove si è…
Un nuovo Musetti alla Caja Mágica La crescita di Lorenzo Musetti continua a impressionare. Sulla…
Il Mutua Madrid Open entra nel vivo con un venerdì ricco di emozioni. Il secondo…
Coco Gauff conquista la sua prima finale al Mutua Madrid Open con una prestazione straordinaria…
Un successo di maturità e continuità Lorenzo Musetti conferma il suo straordinario momento di forma…
Il Mutua Madrid Open 2025 ha regalato una delle più grandi sorprese della stagione sulla…