Con un bilancio ancora più che positivo (+4,875) insistiamo sul tennis maschile a Flushing Meadows, mettendo gli occhi quest’oggi su un match anche tennisticamente interessante: stiamo parlando di Feliciano Lopez, che affronterà Joao Sousa.
PRECEDENTI – Lo spagnolo comanda per 2-1 negli scontri diretti, ma la classifica attuale sembra favorirlo in maniera più netta. L’anno scorso due confronti, uno a Tokio e uno al Queens. Sul cemento giapponese ha avuto la meglio Sousa in tre set, mentre in terra inglese Lopez ha strappato la vittoria in due set. Spagnolo anomalo, è risaputo, che si trova a suo agio anche su superfici veloci e non solo sulla classica terra battuta.
FORMA – Lopez è reduce dalla finale di Los Cabos, persa con Karlovic, nella settimana olimpica perdendo poi da Dimitrov nel secondo turno di Cincinnati e beneficiando del ritiro di Coric qui a New York. Sousa, invece, non se la passa benissimo in quanto a piazzamenti nell’ultimo periodo (7-9, il parziale vittorie-sconfitte dal Roland Garros in poi). Lopez non dovrebbe avere problemi a chiuderla in tre set, ma ci cauteliamo con un handicap -4.5 in suo favore, per evitare sorprese.
RICAPITOLANDO –
Evento: (16)Feliciano Lopez (SPA) vs Joao Sousa (POR)
Pronostico: Lopez -4,5 giochi
Quota: 1.90
Stake: 1/10
Bookmaker: Bet365
DISCLAIMER: Gioca responsabilmente. Il gioco è un passatempo, non una forma di guadagno. Assicurati di capire le quote e le probabilità di vincita.
Un successo di maturità e continuità Lorenzo Musetti conferma il suo straordinario momento di forma…
Il Mutua Madrid Open 2025 ha regalato una delle più grandi sorprese della stagione sulla…
Nel pieno del suo percorso al Mutua Madrid Open 2025, Casper Ruud ha deciso di…
C'è un'immagine che resterà impressa nella memoria degli appassionati di tennis: Iga Swiatek, visibilmente frustrata,…
Matteo Arnaldi si ferma ai quarti di finale del Masters 1000 di Madrid, sconfitto con…
Jakub Mensik, il predestinato che ha steso il suo idolo A soli 19 anni, Jakub…