Paghiamo a caro prezzo le indecisioni di Feliciano Lopez che, avanti di un break nel quarto, subisce la veemente rimonta del portoghese Sousa. Il bilancio della nostra rubrica è ancora in attivo (+3,875), proviamo dunque il colpaccio con un match maschile:
TSONGA – ANDERSON – Stagione più che travagliata per Kevin Anderson: a un anno di distanza dall’epica sfida a Wimbledon contro Djokovic, una serie di infortuni ha frenato l’ascesa del gigante sudafricano. Nell’ultimo mese, però, è arrivato qualche risultato rincuorante (vittorie contro Tomic, Troicki e Gasquet), conseguenza dei progressi nel gioco (un servizio nuovamente letale) e di una fiducia infine ritrovata. Affronta un altro big server in leggera crisi, reduce da una stagione non esaltante, uno Tsonga che nei primi due turni ha vinto ma non convinto: lento negli spostamenti e molto falloso col rovescio. Ci aspettiamo una partita giocata su pochi punti e decisa dai tie break (come è avvenuto quasi in ogni set disputato nelle loro precedenti sfide). Appare quindi ingiustificata la quota di Kevin Anderson che, se conferma i progressi degli ultimi incontri, può rivelarsi la sorpresa di giornata.
Evento: Jo-Wilfried Tsonga (Fra) – Kevin Anderson (Rsa)
Pronostico: 2
Quota: 3.00 (bet365)
Stake: 0.5/10
DISCLAIMER: Gioca responsabilmente. Il gioco è un passatempo, non una forma di guadagno. Assicurati di capire le quote e le probabilità di vincita.
Un successo di maturità e continuità Lorenzo Musetti conferma il suo straordinario momento di forma…
Il Mutua Madrid Open 2025 ha regalato una delle più grandi sorprese della stagione sulla…
Nel pieno del suo percorso al Mutua Madrid Open 2025, Casper Ruud ha deciso di…
C'è un'immagine che resterà impressa nella memoria degli appassionati di tennis: Iga Swiatek, visibilmente frustrata,…
Matteo Arnaldi si ferma ai quarti di finale del Masters 1000 di Madrid, sconfitto con…
Jakub Mensik, il predestinato che ha steso il suo idolo A soli 19 anni, Jakub…