Paghiamo a caro prezzo le indecisioni di Feliciano Lopez che, avanti di un break nel quarto, subisce la veemente rimonta del portoghese Sousa. Il bilancio della nostra rubrica è ancora in attivo (+3,875), proviamo dunque il colpaccio con un match maschile:
TSONGA – ANDERSON – Stagione più che travagliata per Kevin Anderson: a un anno di distanza dall’epica sfida a Wimbledon contro Djokovic, una serie di infortuni ha frenato l’ascesa del gigante sudafricano. Nell’ultimo mese, però, è arrivato qualche risultato rincuorante (vittorie contro Tomic, Troicki e Gasquet), conseguenza dei progressi nel gioco (un servizio nuovamente letale) e di una fiducia infine ritrovata. Affronta un altro big server in leggera crisi, reduce da una stagione non esaltante, uno Tsonga che nei primi due turni ha vinto ma non convinto: lento negli spostamenti e molto falloso col rovescio. Ci aspettiamo una partita giocata su pochi punti e decisa dai tie break (come è avvenuto quasi in ogni set disputato nelle loro precedenti sfide). Appare quindi ingiustificata la quota di Kevin Anderson che, se conferma i progressi degli ultimi incontri, può rivelarsi la sorpresa di giornata.
Evento: Jo-Wilfried Tsonga (Fra) – Kevin Anderson (Rsa)
Pronostico: 2
Quota: 3.00 (bet365)
Stake: 0.5/10
DISCLAIMER: Gioca responsabilmente. Il gioco è un passatempo, non una forma di guadagno. Assicurati di capire le quote e le probabilità di vincita.