6000 persone per l’allenamento di Federer: è delirio a Perth

Roger Federer scende in campo a Perth e 6000 persone lo seguono sugli spalti. Biglietti gratuiti terminati in pochi minuti

Quasi sei mesi dopo torna il pubblico sugli spalti di Roger Federer. Dopo l’ultima apparizione nella semifinale di Wimbledon contro Milos Raonic, il 17 volte campione Slam è di nuovo protagonista con gli spettatori attorno. I 6000 fortunati che si sono accaparrati i biglietti gratuiti del suo allenamento a Perth con Ebden, infatti, hanno potuto ammirare nuovamente dal vivo le gesta del rientrante tennista svizzero, che prenderà parte alla prossima Hopman Cup, che lo vedrà in campo dal 2 gennaio. Tutto esaurito ampiamente prevedibile, ma non può passare in secondo piano un’affluenza del genere quando si parla di solo allenamento.

{}

LE PAROLE – Alla fine dell’allenamento, durato circa un’ora, ha rilasciato qualche parola al microfono: «Da quando nello scorso luglio ho deciso di rinunciare alle Olimpiadi, agli Us Open e al resto della stagione, mi sono preso il tempo necessario per curare il ginocchio, ma ancora di più per stare con la mia famiglia. Alla fine ci ho preso gusto e gli allenamenti nelle ultime sei settimane sono stati molto difficili, una autentica sfida, ma io sono rimasto sempre ottimista e mi sono divertito. E vedere tanta gente solo per l’allenamento mi aiuterà sicuramente a entrare subito nell’atmosfera della gara»

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/rogerfederer/status/814426928778248196″]

Il video del suo ingresso in campo:

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/tennispotting/status/814409579987615744″]

11 comments
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO