Dominic Thiem: “Voglio giocare la Laver Cup anche il prossimo anno”

Dominic Thiem: “Voglio giocare la Laver Cup anche il prossimo anno”

Dominic Thiem è stato intervistato ed ha parlato della Laver Cup, una delle competizioni più amate. L’austriaco spera di poterci giocare nuovamente il prossimo anno, insieme ai grandi campioni.

di Luciano Nocera

Dominic Thiem è stato intervisto, ed uno degli argomenti principali è stato la Laver Cup. L’austriaco ci tiene molto a questa competizione, ormai tra le preferite dei tifosi. Secondo Dominic una delle cose più belle è essere un gruppo per qualche giorno dopo un anno di rivalità: “È stato un weekend fantastico, sono stati giorni davvero lunghi, ma incredibilmente divertenti, conclusi con un finale perfetto. Dal mio punto di vista è sempre stata un’esperienza straordinaria passare del tempo con le grandi star e spero di poter tornare l’anno prossimo a Boston.

A rendere questo evento speciale è essere tutto l’anno dei rivali. Dobbiamo combattere uno contro l’altro in ogni torneo. Pertanto, è bello essere compagni di squadra e non doversi affrontare. È il mio sesto anno in tour, quindi conosco tutti questi ragazzi. Non c’è stata sorpresa, ci capiamo davvero bene ed abbiamo un buon rapporto” ha concluso il giocatore austriaco.

Thiem giocherà un match di esibizione contro il nostro Fabio Fognini a Wuhan il venerdì, per poi volare a Beijing per uno degli eventi più importanti della trasferta asiatica.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy