Fino a qualche tempo fa, sembrava impossibile prevedere che Ernest Gulbis, potesse in futuro mettere la testa a posto, ma il futuro è adesso, il lettone ha sposato la sua Tamara.
Eravamo abituati a vedere la modella georgiana presente nel box dell’ex semifinalista del Roland Garros, ormai dall’inizio del 2016, ma il matrimonio non è stato annunciato. La cerimonia è stata top-secret, come d’altronde è sempre stato Gulbis di fronte alle telecamere, un ragazzo schivo. Anche se a pensarci bene, il lettone durante l’ultimo torneo di Wimbledon, aveva rilasciato delle dichiarazioni che potevano far pensare al grande salto: “La cosa più importante per un uomo o per una donna è trovare il vero amore e un partner per tutta la vita. Il matrimonio va al di là di qualsiasi cosa. Sono molto felice e in pace con me stesso”.
I più attenti hanno pensato al matrimonio non appena Tamara ha aggiornato il suo cognome su Instagram, poi il capitano di coppa Davis Karlis Lejnieks ha confermato le nozze.
Ernest ora è numero 199 del mondo, tormentato spesso dai problemi fisici, ma soprattutto dalla sua scarsa propensione alla fatica. Chissà che questo matrimonio gli possa far cambiare rotta, sembra che Gulbis abbia rimandato la luna di miele per potersi allenare duramente in vista della lunga stagione, quanto dureranno questi buoni propositi?
L’ex tennista italiano Davide Sanguinetti racconta in un'intervista esclusiva al media spagnolo Puntodebreak.com, il suo…
Il lungo stop e un rientro carico di attese Jannik Sinner è pronto a tornare.…
Nel tennis, a ogni colpo corrisponde una decisione. A ogni punto, un micro-duello di nervi…
Quando si pensa al tennis, l’immaginazione corre subito ai colpi spettacolari: rovesci incrociati, dritti vincenti,…
Quando si parla di tennis, spesso l’attenzione si concentra sulle tecniche di gioco, sulla strategia,…
Una presenza che non passa inosservata Durante il Masters 1000 di Madrid, Grigor Dimitrov ha…