Fabio Fognini: “Non so se Del Potro riuscirà a giocare cinque set”

Il quarto di finale di Coppa Davis tra Italia e Argentina si avvicina sempre di più e cresce sicuramente l'attesa per la presenza anche di Juan Martin Del Potro. A tal proposito Fabio Fognini ha espresso i propri dubbi sulle condizioni del campione argentino: "Non so come giocherà".
Fabio Fognini of Italy speaks with the referee during his match against Stanislas  Wawrinka of Switzerland , the second single match of the tennis Davis Cup World Group semifinal  between Switzerland and Italy,  in Geneva, Switzerland, Friday, Sept. 12, 2014.  (AP Photo/ Keystone, Salvatore Di Nolfi)

Dopo la rocambolesca vittoria in cinque sei ai danni di Federico Delbonis a Wimbledon, Fabio Fognini ha parlato ai microfoni di Juan Martin Delpotro e del quarto di finale di Coppa Davis che l’Italia disputerà contro l’Argentina le prossime settimane. “Non so se potrà sopportare cinque set. Non so neanche se giocherà o no le tre partite ma sarà dura. Lui è un grande campione e gli auguro il meglio perché è un mio amico e siamo cresciuti giocando insieme ma non so come giocherà” ha dichiatato Fabio al portale ESPN. 

Potrebbe interessarti anche...

BREVI

PIù POPOLARI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Block Rilevato

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di aiutarci disattivando questi blocchi pubblicitari.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO