Francesca Schiavone dà appuntamento al 5 settembre. Ritiro in vista?

Con un video postato sui social network, Francesca Schiavone ha chiamato tutti a raccolta il 5 settembre affermando di dover fare un annuncio importante. Comunicherà il ritiro?

Ritiro in vista per Francesca Schiavone? Probabilmente è questo il primo pensiero saltato alla mente di coloro che hanno visto il video pubblicato dalla Leonessa sui social network. Francesca Schiavone, che negli ultimi tre mesi ha disputato appena due match nel circuito Wta, ha infatti dato appuntamento a tutti, ma proprio tutti dato che il messaggio è stato recitato in tante lingue, al 5 settembre. La motivazione di ciò è un annuncio importante, che verrà fatto proprio agli Us Open, ma come molti hanno pensato, potrebbe trattarsi proprio del ritiro ufficiale.

38 anni compiuti a giugno ed un ranking che ormai non le rende più giustizia, per l’unica tennista azzurra capace di vincere il Roland Garros potrebbe davvero essere arrivato il momento di dire basta. Almeno fino alla data prestabilita, ovvero mercoledì 5 settembre, però, le chiacchiere stanno a zero e qualsiasi ipotesi rimane tale. Non resta dunque che attendere le parole di Francesca.

Il video dell’annuncio: [embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BnLQPRCALT2/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=11mynrbwjvlt”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock