Il 29enne tennista bulgaro è stato uno dei giocatori più attivi nelle prime due fasi dell’Adria Tour, competizione organizzata da Novak Djokovic. Ha partecipato a tutti gli eventi dell’iniziativa, dentro e fuori dal campo: ha giocato a calcio e basket con Djokovic, Zverev, Cilic e altri a Belgrado e a Zara, partecipando inoltre ai conseguenti festeggiamenti in discoteca in un night club a Belgrado.
Durante l’incontro della seconda tappa dell’Adria Tour di sabato contro Borna Coric svoltosi a Zara, Dimitrov non si è sentito bene e a fine match ha dato forfait al torneo lasciando immediatamente la Croazia alla volta della sua residenza al Principato di Monaco dove ha effettuato i test del caso risultando positivo al COVID-19.
“Ciao a tutti, voglio far sapere a tutti miei amici e tifosi che sono risultato positivo al Covid-19. Voglio assicurarmi che chiunque sia stato in contatto con me in questi giorni sia sottoposto a test e adotti le precauzioni necessarie. Mi dispiace moltissimo per qualsiasi danno che ho potuto causare. Sono tornato a casa e mi sto riprendendo. Grazie per il vostro supporto e per favore rimanete al sicuro” ha continuato Grigor Dimitrov nel suo post su Instagram.
Nicola Devoto
Una carriera leggendaria tra doppio, erba e record Nicolas Mahut ha annunciato il suo ritiro…
Nel giorno della Festa dei Lavoratori, il tennis italiano si prende la scena al Mutua…
Una notte magica alla Caja Mágica La terra rossa di Madrid ha consacrato definitivamente Lorenzo…
Lorenzo Musetti continua a incantare il circuito ATP con una prestazione magistrale che gli vale…
Matteo Arnaldi continua a scrivere pagine sempre più entusiasmanti nella sua giovane carriera. Sul prestigioso…
Dopo anni trascorsi a fianco di Rafael Nadal, Marc López si lancia in una nuova…