Grigor Dimitrov prenderà parte all’Atp 500 di Barcellona

Dopo la conferma di Rafael Nadal, che giocherà a Barcellona per la 14esima volta in carriera, comincia a comporsi il quadro dei partecipanti dell’Atp 500 che avrà luogo nel capoluogo della Catalogna dal 21 al 29 aprile. Quest’oggi è infatti arrivata la certezza che sarà ai nastri di partenza anche il bulgaro Grigor Dimitrov, alla quarta apparizione in carriera qui.

Il suo debutto a Barcellona risale al 2008, quando non fu capace di passare le qualificazioni, mentre per quanto riguarda il main draw ha perso da Juan Monaco e da Tommy Robredo, rispettivamente nel 2011 e nel 2013.

Si è definito molto entusiasta anche il direttore del torneo, Albert Costa, il quale ha dichiarato: “È fantastico che la prossima edizione del torneo potrà contare sulla presenza di un giocatore talentuoso come Dimitrov. Grigor è stato uno dei migliori giocatori nell’ultima parte di stagione, giocando un tennis di altissimo livello a Londra.” Dimitrov che quindi aggiunge il torneo di Barcellona alla sua ricca programmazione che, fino ad ora, può vantare i tornei di Brisbane, Sofia e Rotterdam oltre a Slam e Masters 1000.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/bcnopenbs/status/940913425135349761?s=17″]

Exit mobile version