I primi allenamenti di Nadal sulla terra battuta

Dopo lo stop per infortunio a Indian Wells e il forfait a Miami, il campione di Manacor si sta già allenando sulla terra battuta della sua Accademia.

Mentre il tennis che conta è in scena al Master 1000 di Miami, il grande assente non perde già tempo a prepararsi in vista della stagione su terra rossa. Rafael Nadal, che si era ritirato poco prima del match di semifinale a Indian Wells, che avrebbe dovuto disputare contro Roger Federer, a causa di un dolore al ginocchio destro, si sta allenando nella sua Accademia a Maiorca in vista della stagione su terra rossa.

Nadal esordirà il prossimo 15 aprile nel Master 1000 di Montecarlo, dove è chiamato a difendere il titolo. Il maiorchino dovrebbe poi proseguire nell’Atp 500 di Barcellona (20-28 aprile), dove l’anno scorso ha vinto battendo il greco Tsitsipas, quindi nel Master 1000 di Madrid (3-12 maggio), dove nel 2018 si era fermato ai quarti contro un grande Dominic Thiem, agli Internazionali d’Italia (vinto l’anno scorso battendo in tre set il tedesco Zverev) e infine al Roland Garros (26 maggio – 9 giugno), dove deve difendere il titolo vinto l’anno scorso in finale contro Thiem.

10 comments
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock