Jannik Sinner è in finale a Trento

Non si ferma la corsa di Jannik Sinner, che raggiunge la finale in quel di Trento ed allunga la sua striscia di vittorie consecutive, portandola a dieci.

Jannik Sinner is on fire! Prosegue il periodo fantastico del giovane tennista azzurro, che dopo la splendida cavalcata che lo ha portato fino alla conquista del titolo a Bergamo, è in finale nell’Itf di Trento. Quest’oggi è giunta la decima vittoria consecutiva, che lo ha spedito all’atto conclusivo dell’Itf che si disputa in Trentino, dove se la vedrà con il tedesco Jahn, quinta testa di serie.

In semifinale, Jannik ha avuto la meglio di un altro tennista tedesco, Elmar Ejupovic, imponendosi in due set senza faticare particolarmente. Ottima prova del tennista azzurro, che si è assicurato il primo set grazie al break decisivo messo a segno nel dodicesimo gioco, mentre nel secondo è riuscito a prevalere grazie ad un break ottenuto in apertura che gli ha permesso di chiudere 6-3. Sinner si è imposto dopo un’ora e 23 minuti di gioco ed ha staccato il pass per la finale.

7 comments
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO