Jannik Sinner è in finale a Trento

Jannik Sinner of Italy poses for a photograph at the first-ever Red Bull Next Gen Open tennis tournament at Fiera Milano on November 8th, 2018. // Sebastian Marko/Red Bull Content Pool // AP-1XF2X7QTS2111 // Usage for editorial use only // Please go to www.redbullcontentpool.com for further information. //

Jannik Sinner is on fire! Prosegue il periodo fantastico del giovane tennista azzurro, che dopo la splendida cavalcata che lo ha portato fino alla conquista del titolo a Bergamo, è in finale nell’Itf di Trento. Quest’oggi è giunta la decima vittoria consecutiva, che lo ha spedito all’atto conclusivo dell’Itf che si disputa in Trentino, dove se la vedrà con il tedesco Jahn, quinta testa di serie.

In semifinale, Jannik ha avuto la meglio di un altro tennista tedesco, Elmar Ejupovic, imponendosi in due set senza faticare particolarmente. Ottima prova del tennista azzurro, che si è assicurato il primo set grazie al break decisivo messo a segno nel dodicesimo gioco, mentre nel secondo è riuscito a prevalere grazie ad un break ottenuto in apertura che gli ha permesso di chiudere 6-3. Sinner si è imposto dopo un’ora e 23 minuti di gioco ed ha staccato il pass per la finale.

Exit mobile version