Karolina Pliskova: “Non credo di aver sbagliato a Roma”

Se l’atteggiamento di Karolina Pliskova non fu molto elegante a Roma, di certo la giocatrice ceca non si è ancora pentita. E’ vero, Karolina ha subito un torto gravissimo, ma ciò non può giustificare un atteggiamento del genere. Lungi da lei scusarsi per il modo in cui ha mostrato il suo disappunto: colpendo la piattaforma in cui siede il giudice , la Pliskova ha riaffermato la sua indignazione nei confronti del giudice ed ha persino fatto battute sull’episodio.

Le dichiarazioni sono arrivate nella conferenza stampa post-vittoria contro Barbora Krejcikova al primo turno del Roland Garros, ovviamente le domande sull’argomento multa sono state molte e Karolina ha risposto così: “Pensavo che non avrei più dovuto parlare di questo episodio, lo farò per l’ultima volta. È vero che molte persone sono rimaste sorprese ma non credo di aver fatto un errore, mi sono sentita indignata dopo l’incontro perché le cose non avrebbero dovuto svilupparsi in quel modo”.

pliskova-silla

Poi ha aggiunto: ” Il suo errore è stato assolutamente fondamentale per l’evoluzione della partita. Abbiamo trascorso un sacco di tempo a discutere e penso che il risultato sarebbe potuto essere diverso. Anch’io ho delle emozioni e non ho potuto non fare quello che ho fatto, In conclusione, la multa non era molto alta, le persone in Repubblica Ceca mi hanno supportato molto e questo mi ha avvantaggiato”.

Exit mobile version